Menu Principale


Eco Day

06 aprile 2014

 Sesto Calende (VA)

 

ecoday sesto calende 06 04 2014 00a

 

Che giornata meravigliosa ragazzi e non solo a parer mio. Ogni volta che incontro una persona che ha partecipato mi viene detta la stessa cosa. Il clima di questi eventi di Mondo Porcino è pari a una giornata passata con amici che conosci da una vita e ogni frase, parola e gesto, è un occasione di divertimento che ti fa dimenticare le problematiche che ti circondano. Un gruppo così folto, vivace e simpatico ti fa tornare bambino per un attimo, con la gioia di stare in mezzo alla natura a condividere gli stessi obiettivi e le stesse passioni. Non dimentichiamo gli amici del Parco del Ticino e della Protezione Civile. Sempre disponibilissimi. Ci hanno messo a disposizione mezzi e massima collaborazione per tutta la giornata.
Anche i bimbi che erano con noi nel bosco, che spettacolo!
Vedere un gruppo di persone che alla spicciolata arrivano al punto di ritrovo da tutte le parti d'Italia alla domenica mattina presto, non ha prezzo!
E' una magnifica giornata di sole, la sintonia è subito alle stelle e, dopo poche presentazioni, tutti scalpitano per raggiungere il luogo di raccolta. Le risate... Le battute... Quanto ridere... Con presupposti del genere l' evento sarà sicuramente da incorniciare. Vedere tutti nel bosco intenti a raccogliere rifiuti di tutti i generi con costanza, impegno e collaborazione ti fa davvero pensare che nel petto di queste persone ci sia un cuore grande. Ognuno con il proprio sacco da riempire e con lo stesso impeto che mette nei propri periodi di raccolta dei beneamati porcini. A fine mattinata parecchi autocarri sono stati riempiti di rifiuti di ogni genere e tra la soddisfazione generale la foto di gruppo non può mancare. E che gruppo!
Entusiasti non ci resta che incamminarci verso il punto prestabilito per il meritato pranzo. Altra bellissima location dove abbiamo trascorso un pomeriggio fantastico in mezzo al verde e a persone meravigliose. Inutile dire che ogni evento MP ti lascia qualcosa di positivo in più da portarti dentro. Un grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato.

Grazie MondoPorcino.

 

mako
Author: mako

e-max.it: your social media marketing partner

Hilliger Media Shop
Template "butterfly_menu_tendina_home" designed by Hilliger Media (Copyright © 2011)