Menu Principale

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Lo spazio per le chiacchere tra gli amici di MP!
Qui si può parlare di tutto, non solo di funghi

ARGOMENTO: Quando butta?

Re:Quando butta? 05/07/2019 10:55 #126904

• richi92
  • ADESSO ONLINE
  • calza sovrapantalone
  • Ringraziamenti ricevuti 140
Signori e signori fa quasi paura a dirlo però se si vuole prevedere bisogna dirlo prima altrimenti che previsione è?

E siccome Il forum è anche un gioco in cui ognuno dice la sua proviamo a prevedere allora.

Dicevo prima mi fa quasi paura a dirlo perché da domani ma soprattutto da domenica e per i giorni a seguire almeno per 3-4 giorni sono previste piogge ovviamente non tutto il giorno ma temporali Che colpiranno varie zone delle Alpi soprattutto centro-orientali, dopo il 20 luglio per chi vuole può iniziare a muoversi.

Primi edulis per me anche prealpini.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Raffaele

Re:Quando butta? 05/07/2019 21:34 #126910

• teosold
  • calza sovrapantalone
  • Ringraziamenti ricevuti 192
Azzardo fine luglio visto le temperature...domenica sono stato in zona, trenta gradi :( 26 a .1600 mt...non penso basteranno le piogge della settimana prossima, ma non essendo locale forse richi sarà più lungimirante...

Certo che l'annata dell'anno scorso penso sarà irripetibile (a parte i vermi)

Poi non so voi, ma mi annoio non poco quando non buttano veramente...fare molti km e dormire poco per quattro porcini non ne vale la pena anche se camminare nel bosco è tutta salute, piuttosto che l'inquinamento e l'afa della città..
Ultima modifica: 05/07/2019 21:38 da teosold.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi