Menu Principale


 

 Raduno Varsi(PR) 19 e 20-10-2013

 

raduno a varsi 19 e 20 10 2013 00a

 


La mia criticità mi porta sempre a trovare, con il senno di poi, qualcosa che, se non altro, poteva andare meglio. Naturalmente, con il senno di poi, son tutti maestri e quindi non dirò niente di quello che non mi è piaciuto. Anche perché il peso che ha, in tutta questa storia, è inferiore alla fatica di scriverlo.
Invece ha senso parlare del fatto che sono felicissimo di aver fatto parte, ancora una volta, di un bel gruppo di persone che condividono, ognuno a suo modo, un comune interesse.
Ha senso parlare di una frase che ho sentito mentre aiutavo DJ, nella mia inesperta ma volenterosa buona voglia di dare una mano, detta da una persona che nella mia memoria non ha un volto, che diceva, più o meno: "Che bravi questi ragazzi. Hanno fatto un bel regalo a Varsi".
Ha senso parlare di tutti quei sorrisi, dei quali nessuno mi è minimamente parso di vedere forzato, che hanno accompagnato ogni momento dei due giorni trascorso con voi.
Ha senso parlare di tutto quello che ci ha rallegrato. Di gran lunga superiore ad ogni momento buio, a mio avviso veramente corto e quasi impercettibile,che ci ha sfiorato.

Dovrei terminare con un grazie a questa o quella persona per questo o quel motivo ma credo che non sarebbe appropriato. Infondo non credo d' aver mai detto grazie ad un amico mentre uscivo da casa sua dopo una cena in compagnia o dopo esser tornato da un cinema o qualsivoglia incontro socevole. Ogni volta devo avergli detto qualcosa del tipo: "Ciao. A Presto".

Quindi non ringrazierò nessuno perchè preferisco credere di potervi dire:

Ciao. A presto.

dracoscrigno
Author: dracoscrigno

e-max.it: your social media marketing partner

Hilliger Media Shop
Template "butterfly_menu_tendina_home" designed by Hilliger Media (Copyright © 2011)